Dalle 19 spazio il cubano Ariel Suri e il salentino Marcello Zappatore propongono un viaggio nella  musica tradizionale cubana, originalmente proposto con una formula di duo in cui la tromba e le percussioni cubane di Ariel

si fondono con la chitarra acustica e i loop eseguiti dal vivo di Marcello Zappatore. Ariel Sabino Suri Llonart, nato a Camaguey, Cuba, è arrivato in Italia nell’anno 2002 con il gruppo “Santiago y Havana” e ha conosciuto Marcello Zappatore nel 2005 tramite la comune militanza nel gruppo salentino Après la Classe, nel quale i due hanno preso parte.

Il mercatino equo-solidale coffeeandcigarettes sostiene il progetto Congo dei padri missionari comboniani: fare un regalo con una modica cifra comprando un oggetto di ottima fattura artigianale africana significa sostener una buona causa. L’INTERO RICAVATO andrà a sostegno del PROGETTO CONGO : diamo la possibilità a tutti i bambini congolesi di andare a scuola. Il progetto ha lo scopo di rendere possibile a centinaia di ragazzi l’accesso all’istruzione scolastica. Con 60 euro all’anno per ragazzo possiamo mandare a scuola quanti più bambini possibile nella zona del Kisangani (Congo)

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × uno =