Foto di EvalutionE’ on line il nuovo sito della cantautrice salentina Evy Arnesano www.evyarnesano.it  , in pochi giorni l’artista che già aveva autoprodotto il suo primo album “Tipa Ideale “(Heavylight rec)  apprezzato dalla critica e dal pubblico, si è improvvisata web master e ha dato vita ad un sito originale

e fresco, semplice e nello stesso tempo raffinato come la sua musica. Volendo usare le sue parole in un’intervista la si può definire “una cuoca di sentimenti in musica, nostalgica del bianco e nero ma innamorata di ogni novità del presente, golosa di geometrie anni sessanta e ingorda di tecnologie punto due, tre, quattro e tutti i numeri che verranno! In mezzo tra passato e futuro, filtrando con gli occhi della fantasia”.
Tipa Ideale è un album di undici brani più due “versioni” (due tracce sono presenti in doppia veste diversamente arrangiata) per un totale di tredici inediti, cantati in italiano, quasi un’ora di musica. Il brano “Sulla riva di un fiume” uno dei singoli di “Tipa ideale” è stato scelto inoltre per far parte del disco “Giovani e Belli” di Paolo Belli.
Già era possibile seguire l’artista in web, dalle varie piattaforme facebook e myspace, e la serie di video su Youtube dedicata alle prove con il gruppo e alle sue torte.
Dall’homepage si potrà accedere a varie sezioni tra cui (foto, video, parole, press&media, testi) costantemente aggiornate, visualizzare ogni giorno le news e la rassegna stampa.
www.evyarnesano.it   Buona navigazione a tutti!

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

11 − 7 =