{youtube width=”400″ height=”300″}6LC9nIYLBrI{/youtube}

La musica sarà la il filo conduttore  del 2011 negli incontri  culturali  organizzati dal Caffè Letterario Mimose con ELOGIO DELLA CULTURA tra Musica Scrittura Degustazione nella sala del  MANHATTAN LOUNGE BAR di Lecce, con la direzione artistica della clavicembalista Annamaria Mazzotta.

Così venerdì 28 gennaio 2011 alle ore 20.30 sarà presentato il nuovo album: “STEREOTIP…IO” di Tayna Maria.
Durante la serata insieme all’artista Tayna Maria interverranno Annamaria Mazzotta, Rita Cappello, Renata Franchini.
Coordina la presidente Pompea Vergaro.   
STEREOTIP…IO è un lavoro di ricerca ed applicazione del Gospel nella MusicArTerapia che Tyna Maria cura da più di 10 anni, un risultato unico in Italia, che riconosce le inesplorate valenze terapeutico-riabilitative del Gospel, attraverso la Disciplina della Globalità dei Linguaggi.
Tayna Maria ha spiegato che “STEREOTIP…IO” è un Progetto Sociale di Ricerca nel campo della “Com-Unic-Azione” che intende valorizzare la libera espressione e i comportamenti apparentemente “insensati”, riconoscendoli come tracce-storia di un vissuto sensibile che richiama al valore di una necessaria, quanto mai vitale, integrazione dei modi diversi di Essere e Vivere. Il progetto desidera promuovere il Mondo-Uomo ed il suo inviolabile diritto alla vita, a qualunque età ed in qualunque condizione esistenziale, come occasione imperdibile per affermare la propria Identità, rivelandosi straordinario tassello dell’Opera Creatrice Universale.
La serata proseguirà con una piacevole e raffinata  degustazione proposta dalla cucina di Anna De Lorenzis titolare del Manhattan.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 + 10 =