La Befana arriva a Melissano e  lascia il suo regalo anche al Sindaco e alla giunta comunale. L’azione è firmata da Forza Nuova.
Sono cinque i sacchi pieni di carbone che sono stati lasciati nei pressi degli uffici comunali dai militanti della sezione cittadina del movimento nazionalpopolare. Sui sacchi sono stati attaccati dei fogli dove compare la scritta “CARBONE”

accompagnata dal disegno di una befana e dal logo del movimento.

“Non poteva certo portare dolcetti, cioccolatini  e leccornie varie” – scrivono da Forza Nuova – “Questa giunta ha dato il meglio del peggio di sè, evidentemente perchè altro non poteva fare: sperpero del denaro pubblico, incapacità amministrativa, incuranza e menefreghismo verso i
veri problemi della cittadinanza melissanese hanno caratterizzato questo mandato. Ovviamente ora ci aspettiamo qualche mossa pre-elettorale, tipica di  tutte le classi politiche figlie sia della Prima che della Seconda Repubblica,  utile, come sempre, solo a cercare di mantenere il potere e a garantirsi la poltrona nel palazzo comunale”.

“Stanchi di questa politica politicante” – conclude la nota – “continueremo il nostro percorso politico a fianco della popolazione, tra le strade e nelle piazze”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.