Con grande senso di responsabilità e nel rispetto della carica istituzionale rivestita, al fine di rendere più determinante ed incisiva la loro azione politica, le due consigliere di Collemeto, la  capogruppo UDC Federica Franco (con delega alla Frazione) e la capogruppo del Gruppo Misto, rappresentante

di Moderati e Popolari, Maria Grazia Sederino (con delega all’Energia da fonti rinnovabili) si dichiarano favorevoli ad una fattiva collaborazione  per la promozione e la realizzazione di tutti i progetti che interessano o interesseranno tutto il territorio ed in particolare quello di Collemeto e Santa Barbara.
L’accordo politico in atto, sebbene debba essere letto come una riconferma della rispettiva appartenenza a due distinte forze politiche, ha l’obiettivo di creare un fronte comune a difesa dei diritti delle due comunità di cui le consigliere sono le naturali rappresentanti e punta a mutare quel “modus operandi”, nelle scelte amministrative, che diverse volte  è risultato e risulta discriminante nei confronti delle due piccole frazioni.
Le due esponenti  e i diretti referenti locali si dichiarano  molto ottimisti in merito alla buona riuscita del progetto di collaborazione che le vede coinvolte.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.