Domenica 16 Gennaio 2011alle ore 19.30, presso l’ Istituto I.P.S.I.A. di Galatina  (Le), la Compagnia Teatrale “Calandra” andrà in scena con “La strana coppia”, libero adattamento da Neil Simon.

Con: Donato Chiarello, Federico Della Ducata, Piero Schirinzi, Antonio Giuri, Federica De Prezzo, Miryam Mariano – Regia di Giuseppe Miggiano

“La stana coppia” è una commedia americana famosissima, sia nel teatro che nel cinema, che, con veloci battute e situazioni surreali, diverte con pungente intelligenza, senza cadere mai nel banale. Possono coesistere Oscar e Felix? L’appartamento che dividono per amicizia si rivela troppo piccolo per ospitare le loro differenze. Sono diversi, molto diversi, troppo diversi i loro caratteri e il modo di concepire la vita. Non si trovano d’accordo neanche quando arrivano due belle e disponibili “bambole”. Si evidenzierà ancor più la loro incompatibilità. I temi del divorzio, della tolleranza, dell’amicizia sono trattati con ironia e profondità. Calandra porta questo lavoro in diverse stagioni professionistiche nazionali.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.