La città si trasforma in un grande centro commerciale per una quattro giorni di shopping dove è possibile trovare di tutto: dall’abbigliamento agli accessori per la casa, dalla cosmesi ai tessuti dai colori più svariati.
Torna a Galatina dal 20 al 23 gennaio 2011, presso il Quartiere Fieristico, “Saldi in Fiera – Lo stile in vetrina”.

Una tra le più importanti rassegne merceologiche della Puglia, organizzata  dell’Agenzia di Pubblicità e Comunicazione “Pubblidea” di Antonio Garzia, presente nel settore della pubblicità e del marketing da più di dieci anni, con il patrocinio del Comune di Galatina.
Nell’ampio spazio espositivo dei padiglioni del Quartiere Fieristico si potrà dunque trovare una ricca offerta di prodotti e articoli di ogni genere: abbigliamento, calzature e accessori moda, biancheria per la casa, cura della persona, tessuti, casalinghi.
Con rinnovato entusiasmo e con l’alta professionalità degli organizzatori “Saldi in Fiera” è preparata ad accogliere le decine e decine di operatori commerciali che dai centri più importanti della Regione e principalmente dalla Provincia di Lecce hanno scelto di preferire la rassegna di Galatina.
Qui, da sempre, il visitatore può trovare il desiderato capo d’abbigliamento tra una vasta gamma di proposte a prezzi concorrenziali in un clima di grande confort.
“Ritengo questo genere di eventi utili per la valorizzazione del commercio, ma anche per lo sviluppo economico del territorio. “Saldi in Fiera” – afferma Antonio Garzia, promotore della manifestazione – lo potremmo benissimo definire come un grande contenitore commerciale al servizio di un pubblico di utenti e consumatori sempre più vasto”.
“Saldi in Fiera”, dal 20 al 23 gennaio p.v., offre tante altre iniziative, con la moda in primo piano, per tutti quei visitatori che sceglieranno di non rinunciare ad un’occasione importante di incontro e risparmio.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × uno =