“Michele Cornacchia saprà dare una nuova svolta al movimento giovanile dell’Udc di Puglia aiutandolo a crescere e a radicarsi ulteriormente sul territorio”.
Il Presidente del Gruppo Udc alla Regione Puglia, Salvatore Negro, ha espresso soddisfazione per la nomina del nuovo coordinatore regionale dei giovani Udc di Puglia Michele Cornacchia.

“Sono convinto – ha sottolineato – che Cornacchia porterà entusiasmo e freschezza al movimento giovanile dell’Unione di Centro pugliese e saprà traghettare la parte più giovane e vitale del partito verso il nuovo progetto politico del nostro leader Pierferdinando Casini. In un momento storico-politico difficile come quello che stiamo vivendo, c’è bisogno di energie fresche per rinsaldare i valori indiscutibili che sono alla base del nostro partito e che ispirano il suo agire: la famiglia, il lavoro, la difesa della vita”.
“Ringraziamo il coordinatore uscente Sergio Adamo per il lavoro svolto fino ad oggi, contribuendo alla crescita del partito e all’avvicinamento di tanti giovani al mondo della politica – ha concluso Salvatore Negro – Siamo convinti che il partito saprà valorizzare le capacità e le qualità professionali e politiche dell’amico Sergio Adamo. A Michele Cornacchia assicuriamo il sostegno del Gruppo regionale Udc e auguriamo buon lavoro”.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quindici − uno =