Attesissima l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi … quando appunto i “famosi” sembrano scarseggiare ecco che la produzione, capitanata da Simona Ventura, riprende un’idea che ha ben funzionato lo scorso anno e la fa diventare un elemento essenziale per cercare di far aumentare

gli ascolti del programma. Ci saranno, infatti, otto famosi, tre non famosi, ma la vera novità è che ci saranno ben otto parenti dei famosi. La trasmissione andrà in onda da Lunedì 14 Febbraio su Raidue e si scontrerà in prima serata con il Grande Fratello e tutto questo a un giorno dall’inizio di Sanremo.
Alla conduzione è confermata Simona Ventura, che oramai dal 2003 è la colonna portante del programma, mentre l’inviato dall’Honduras sarà Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione. Per quanto riguarda i famosi, gli otto nomi sono: l’attrice Eleonora Brigliadori, la showgirl Magda Gomes, il modello Thyago Alves, l’attore di “Beautiful” Daniel Mc Vicar, l’ex gieffina e valletta Raffaella Fico, il cantante Luca Dirisio, l’ex velina Giorgia Palmas e infine il ballerino Raffaele Paganini. Su un’isoletta vicina approderanno i parenti dei non famosi:  Francesca Fogar, figlia di Ambrogio Fogar; Abigail Barwuah , sorella di Mario Balotelli;  Mario  Materazzi,  fratello di Marco Materazzi;  Francesco Rapetti,  figlio di Mogol;  Killian Gastineau,  figlio di Brigitte Nielsen;  Gianna Orru mamma di Valeria Marini; Francesca De Andrè figlia di Cristiano De Andrè e  nipote del celebre cantautore Fabrizio De Andrè.  In molti hanno criticato la sua partecipazione al reality e la stessa Dori Ghezzi , delusa e fortemente in disaccordo, ha  rilasciato un’intervista dove però afferma di non voler proibire nulla alla nipote. Infine la partecipazione di Walter Garibaldi pronipote di Giuseppe Garibaldi  in onore dei  150 anni dalla fondazione d’Italia.  È prevista inoltre la presenza si solo tre non famosi.  Nella prima puntata conosceremo solo sedici dei diciannove concorrenti.
Dato lo scontro previsto con l’oramai avviato reality di Canale 5, è possibile immaginare sorprese e colpi di scena  che si riserveranno di  adoperare  per  far  impennare gli ascolti. Rimare solo da attendere il 14 Febbraio è vedere chi  tra “Simona” e “Alessia”  utilizzerà più stratagemmi per ”rubare” share all’altro programma.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × 3 =