Giovedì 13 gennaio (/inizio ore 22.00 – ingresso gratuito/) al Molly Malone di Lecce proseguono gli appuntamenti di Supersoul con le selezioni musicali di Filippiakos di Ballarock. Il progetto nasce a Lecce nel marzo 2007 dall’idea di Filippo (aka Filippiakos) e Gabriele (aka Streaker).

Cresciuti a pane e Grunge, Filippiakos e Streaker sono fra i tanti che sperano di dare un contributo all’ambiente rock salentino con l’obiettivo di evitare il solito e unico accostamento “Salento-Reggae-Pizzica”. L’idea è quella di associare ai brani selezionati, i corrispondenti videoclip o altri video che ne valorizzino l’impatto emotivo. Questa serata è fatta apposta per scatenarsi e ballare a suon di rock, dagli anni 60 ad oggi. Dai Beatles ai Rolling Stones, dai Cure ai Depeche Mode, dai Subsonica ai Bluvertigo, dai Blur agli Strokes, dai Red Hot Chili Peppers ai Queens of The Stone Age, dai Nirvana ai System of a Down e tanti tanti altri.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.