Gli Infranti Muri, band di Fondazione Sonora, etichetta pop della Bliss Corporation,  parteciparanno domenica 16 Gennaio a DOMENICA IN…ONDA.
Dopo la presentazione dello scorso 19 dicembre gli Infranti Muri tornano, domenica 16 Gennaio, ospiti di Domenica In…Onda e della conduttrice Lorella Cuccarini.

Questa domenica, ospite della trasmissione sarà Gianna Nannini che gli Infranti Muri omaggeranno cantando “Profumo” e, insieme ad altri due semifinalisti in gara, “Meravigliosa Creatura”, due dei più grandi successi della rocker italiana.
Gli Infranti Muri sono in gara alle selezioni di Sanremo Giovani 2011 con la canzone “Contro I Giganti”, votabile tramite SMS al n. 47222 oppure al numero di rete fissa 894222 con il codice 5. Il video di “Contro I Giganti” è online sul sito di Sanremo (www.sanremo.rai.it) oppure sul canale video degli Infranti Muri (www.youtube.com/infrantimuri)
Prima di affrontare la successiva parte della selezione per l’accesso alla grande kermesse, in attesa di domenica 30 Gennaio quando verranno annunciati i finalisti, gli Infranti Muri regalano al pubblico il nuovissimo singolo “Non Ti Lascio”, il cui videoclip è già online sul canale  YouTube ufficiale  della band.
Il video, per la regia di Massimo Gabutti e Fabio Salituro, è stato girato negli studi della Bliss Corporation di Torino, e sottolinea l’anima rock della band, in un gioco di luci, controluci ed effetti che enfatizza l’energia della song.