Sabato 22 Gennaio al Biba Exclusive Club di Castellaneta Marina si esibirà, con la sua performance musicale, un personaggio decisamente eclettico e molto creativo: Tommy Vee.

Dal Grande Fratello a Radio Deejay, da Italia 1 a Sky, questo artista del mondo dello spettacolo, con la passione per la musica, in breve tempo e con tanta professionalità ha ottenuto un notevole successo. Ma Tommaso Vianello apre la sua carriera artistica come dj e produttore. Con le sue hit e i suoi djset fa ballare, divertire ed emozionare tantissima gente.

Sei un uomo di spettacolo, molto versatile. Hai partecipato ed hai condotto programmi televisivi, hai fatto radio, produci dischi e sei un famoso dj. Ma tra tutte queste attività cosa fai con maggiore passione?
Certamente quello che faccio da più tempo, ovvero il deejay.

La tua figura è di certo legata al programma Grande Fratello, che ricordo hai di quella esperienza?
Quella del Grande Fratello è stata veramente una grande esperienza per me.

Nei tuoi djset sono quasi tangibile l’energia e la carica che riesci a trasmettere. Cosa ricevi, invece, tu dal tuo pubblico quando sei all’opera?
Diciamo che il pubblico mi ricarica È un “energetico” scambio reciproco. Senza il calore della gente  non si potrebbe far nulla.

Parlaci della tua nuova hit “Bang Bang”. Com’è nata la collaborazione con Mr V?
Questo progetto nasce da un amico in comune che ci ha messi in contatto. Mr V già sapeva chi fossi e cosa avessi realizzato. Successivamente gli ho mandato il pezzo che gli è piaciuto, il resto lo conoscete.

Tra le tue produzioni ce n’è qualcuna alla quale sei maggiormente legato?
Non saprei sceglierne una in particolare. Ogni mia produzione porta con sè un bel ricordo.

Più che un ospite, ti potremmo definire un caro amico che torna a trovarci, come in ogni stagione. Hai qualche ricordo del Biba?
In effetti mi sento decisamente a casa al Biba. Inoltre  ogni qualvolta sono passato di qui mi sono sempre divertito molto. Al Biba ritrovo sempre tanti amici e un’ottima atmosfera!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

8 − 4 =