Inizieranno lunedì 31 gennaio i lavori per la posa del basolato calcareo in via S. Trinchese, nel tratto compreso tra piazza S. Oronzo e Via XXV luglio. per effetto di questi interventi l’assessorato alla mobilità e ai trasporti del Comune di Lecce ha emesso un’ordinanza

con la quale viene vietato, a partire dalle ore 7 di lunedì 31 gennaio e fino alla conclusione dei lavori, il transito e la fermata con rimozione forzata su entrambi i lati, di tutti i veicoli in via Trinchese, nel tratto compreso tra via XXV luglio e via Rubichi, ad eccezione dei mezzi autorizzati muniti del relativo permesso di transito e sosta per le zone a traffico limitato.
Sempre nella stessa giornata di lunedì 31 dicembre, a partire dalle ore 7, è vietato il transito a tutti i veicoli in via Ascanio Grandi, nel tratto compreso tra via dei Verardi e via Maremonti, a causa dei lavori relativi alla sostituzione di un tronco della rete fognante. Per questa ragione entrerà in vigore il senso unico di circolazione in via dei Verardi, nel tratto compreso tra via A. Grandi e via M. Brancaccio. Verrà inoltre modificato l’orario di validità della zona a traffico limitato che dall’attuale 0-24 passerà a 22-06 lungo via Marino Brancaccio (nel tratto compreso tra via dei Verardi e via dei Perroni), via dei Perroni e via Grandi (tratto compreso tra via dei Perroni e via dei Verardi).  

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × 3 =