Continua l’attività artistica della Galleria  Pinacoteca Stomeo che sabato 22  gennaio alle ore 18.00  inaugura la collettiva “artisti in mostra” a Martano in via Caprarica, 11 (di fronte al palazzo ducale).

Saranno esposte 40 opere di pittori e scultori sia locali che nazionali e internazionali che, per l’occasione, si incontreranno nella prestigiosa Galleria che hanno partecipato alla Biennale Internazionale avvenuta lo scorso anno presso il Castello Carlo V di Lecce. Ci si  intratterrà  tra musica, cocktail, il fuoco di un antico camino e la  presentazione critica di Pompea Vergaro.
Ognuno con il proprio vissuto, con le proprie esperienze, attività di ricerca e, soprattutto  con la propria passione da condividere e raccontare. Sì perchè è questo che avviene nella Galleria Stomeo durante gli appuntamenti in un clima confidenziale dove gli artisti vengono ascoltati e incoraggiati nelle loro passioni, perchè è la passione che sostiene e supera ogni forma di Arte sposando il pensiero di Francois de la Rochefoucauld  il quale asseriva che    “Sembra che la natura abbia nascosto alla nostra mente doti e abilità che noi stessi non conosciamo, soltanto le passioni hanno il potere di metterle in luce e darci talvolta delle vedute più sicure e più compiute di quanto potrebbe fare l’Arte”.
La collettiva “artisti in mostra” sarà aperta  dal 22  al 30  gennaio 2011 tutti i giorni compreso sabato e domenica dalle ore 9.30 alle 12.30 dalle ore 16.00 alle ore 21.00 ▪ lunedì:chiuso

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × due =