È tempo di festeggiare, sabato 15 gennaio, per  il ristorante McDonald’s® di Lecce, in Piazza S. Oronzo, angolo Via dei Templari. È tempo di festeggiare i 10 anni di presenza nel cuore del capoluogo salentino e di farlo regalandosi e regalando ai leccesi un nuovo look per lo storico locale, che si presenta già da qualche settimana tutto rimodernato.

 
In linea con il recente posizionamento dell’azienda che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look di Lecce è Eternity: questo lucido ed elegante ristorante ci porterà nella splendente America degli  anni Trenta. Il patrimonio architettonico degli Stati Uniti, in particolare il design Art Deco, è il carattere principale dell’arredamento prescelto. Per le famiglie ed i bambini il ristorante mette a disposizione la Party Room dove i più piccoli potranno festeggiare i loro compleanni in un ambiente adatto a loro. Sempre i più piccini potranno trovare all’interno del ristorante una fantastica Gym & Fun, dove giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.
Per l’inaugurazione del 15 gennaio, arriveranno a Lecce, tra gli altri, alcuni importanti esponenti di McDonald’s® Italia. Al taglio del nastro con il sindaco Paolo Perrone, previsto per le ore 16 (ingresso per invito), saranno presenti le autorità del territorio e altri ospiti. Il programma proseguirà, poi, con la festa aperta al pubblico, dalle ore 17, impreziosita dallo special guest Davide Mogavero, secondo classificato ad X FACTOR 2010, che firmerà autografi ai giovani fans nella sala Gym&Fun. 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dieci + diciannove =