Domenica 23 Gennaio 2011, alle ore 11.00, presso la Chiesa “Maria SS. Assunta”, in Piazza Falconieri a Monteroni di Lecce, si svolgerà la Cerimonia Religiosa in onore di San Sebastiano patrono dei Vigili Urbani d’Italia.

Alla celebrazione prenderanno parte Lino Guido, Sindaco di Monteroni di Lecce, Mauro Madaro, Assessore alla Polizia Municipale e Patrick Sorge, Comandante della Polizia Municipale di Monteroni.

“Anche quest’anno a Monteroni di Lecce si rinnova la funzione religiosa in onore di San Sebastiano, Santo Patrono dei Vigili Urbani – afferma l’Assessore alla Polizia Municipale Mauro Madaro – indice questo di quanto la nostra Amministrazione voglia puntare su di loro e sul ruolo civile e sociale che rappresentano.  
La Polizia Municipale è una fondamentale espressione dell’apparato comunale in quanto è sempre in prima linea, ogni giorno, a contatto diretto con i cittadini
Mi preme far giungere – conclude Madaro –  un plauso sentito agli Agenti di Polizia Municipale per la grande umanità e la disponibilità dimostrate in ogni occasione e, soprattutto, per la sensibilità e collaborazione manifestate in sinergia con le altre Forze di Polizia operanti sul territorio comunale di Monteroni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette − 2 =