Foto Andrea Stella“Michele Emiliano sembra aver lanciato la moda di pubblicare su Facebook le foto di chi dovrebbe lavorare per la Pubblica Amministrazione e invece se ne va in giro a chiacchierare. Crediamo che un posto d’onore in questa bacheca spetti senza dubbio al massimo rappresentante politico della Puglia

e massimo esperto di chiacchiere e viaggi premio in Italia e nel Mondo, ossia il Presidente della Regione Puglia”. E’ l’invito provocatorio che il capogruppo del Pdl alla Regione Puglia, Rocco Palese, rivolge al Sindaco di Bari, Michele Emiliano.
“Il book di foto di Vendola offre un’ampia scelta: dal tour degli Stati Uniti spacciato per invito del Governatore della California, alle salite sui tetti romani; dalle foto in piazza con i no – global e i black block che sfasciarono mezza Roma a fine dicembre, ai cancelli di Mirafiori con annessa contestazione da parte degli operai. Per non dire poi delle decine e decine di passerelle televisive in trasmissioni improbabili e delle comparsate nei Festival del Cinema di mezza Italia. Tutte le foto sarà possibile trovare sui giornali e nella Rete, tranne quella di Vendola che legge o scrive una delibera di Giunta o siede ad un Tavolo romano per una qualsiasi questione che riguarda la Puglia. Al massimo si potrà trovare la foto di Vendola che passeggia in Transatlantico o nella buvette della Camera. Eppure dovrebbe amministrare i pugliesi e governare a tempo pieno. Chi più di lui, dunque, merita di finire nella bacheca di Facebook, magari creando un nuovo profilo, quello dei narratori del nulla della Pubblica Amministrazione?”.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.