Anche quest’anno il Comitato Provinciale del CSI (Centro Sportivo Italiano) di Lecce ripropone una delle attività che già nella passata stagione associativa aveva riscosso un gradito successo in termini di partecipazione.

Si tratta dei nuovi campionati di pallavolo, che si ripresentano nel 2011 con tre competizioni riservate ad altrettante fasce d’età.
In particolare la prima e più giovane categoria è quella degli UNDER 14, che sarà caratterizzata da un solo torneo a livello provinciale e suddivisa in due settori maschile e femminile (per tutti i nati/e negli anni 1996/1997/1998).
A seguire ci sono poi la classe UNDER 16 (maschile e femminile, nati/e negli anni 1995/1996) e i veterani della categoria OPEN (quest’ultimo sarà un torneo misto).
Le squadre iscritte alle categorie OPEN misto (dai 16 anni in sù) e UNDER 16 si affronteranno inoltre, in un torneo che darà loro la possibilità di accedere alle fasi regionali, interregionali e nazionali del C.S.I.
In questo modo, i giovani atleti avranno la possibilità di confrontarsi con nuove realtà al di fuori del nostro territorio, e costruire così un percorso di maturazione non solo sportiva ma anche educativa, secondo i valori del centro sportivo italiano.
Se fortunati e agguerriti i ragazzi del comitato provinciale di Lecce, guidato dal presidente provinciale Marco Calogiuri, potranno raggiungere il traguardo di Lignano Sabbiadoro (Ud), splendida  e frequentatissima località balneare affacciata sulla costa adriatica, dove si svolgeranno le fasi finali dei maggiori campionati organizzati dal C.S.I.
Le iscrizioni ai campionati di pallavolo organizzati dal Comitato Provinciale di Lecce dovranno pervenire presso la Segreteria all’indirizzo lecce@csi-net.it oppure al num. 347/1762819 (Marco Calogiuri) entro il prossimo 31 gennaio.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre − due =