Da  stasera venerdì  14 Gennaio  vanno in onda i nuovi attesissimi episodi  delle serie tv più amate di questa stagione.  Alle 21.10 va in onda la prima puntata della serie il Dr. Hause Medical Division giunto alla settima stagione; alle 22.00 i primi due episodi della sesta stagione  di  Grey’s  Anatomy 

e infine alle 23.50 le nuove e inedite puntate di  Nip/Tuck con il loro primo episodio.   
A partire da quest’anno il  Dottor House avrà una nuova voce, quella di Luca Biagini, scelto dallo stesso Hugh Laurie e dal creatore della serie David Share. Il doppiatore Sergio Di Stefano, infatti,  è morto prematuramente qualche mese fa ed è  stato arduo il compito di scegliere una nuova voce per un personaggio così conosciuto e seguito come quello di Gregory House . Bigiani, però ,aveva già doppiato Laurie nel 2000 nel film Maybe Baybe, dove l’attore interpretava il protagonista Sam. La puntata che andrà in onda nel prime time è intitolata “E adesso?” Quì  House e la Cuddy, dopo essersi chiariti, provano ad avere una relazione seria. Intanto un neurochirurgo del Princeton Plainsboro si ammala e Wilson (interpretato dall’attore Robert Sean Leonard) è preoccupato  per le sorti e i problemi che potrebbero derivare dalla sua assenza:  ciò potrebbe minare il buon nome dell’ospedale.
A seguire gli episodi di Grey’s Anatomy. Dopo una maratona di quattro puntate e un finale che lasciato tutti con il fiato sospeso e la domanda: chi si salverà tra George o Isy? chi fra due troveremo nella sesta stagione? Da brividi la scena finale: Isy, in fin di vita, s’immagina  in ascensore, in abito da sera, lo stesso che indossava al ballo quando morì il suo Danny (il cardiopatico di cui era innamorata), quando la porta si apre George, che nel frattempo cercavano di rianimare perché vittima di un brutto incidente, era d’ avanti a lei . È così che si è conclusa la quinta stagione in un sogno premonitore dove le anime dei due si incontrano per l’ultima volta perché solo uno dei due si salverà…
Si saprà già dal primo episodio chi fra medici in rianimazione ce la farà. Nella prima puntata intitolata  “Cordolio”,  Meredith e tutti gli altri medici del Seattle Grace Hospital sono sotto shock per la tragica morte di George. La seconda puntata è intitolata “Addio”.  
Vedremo però all’inizio di questa stagione anche un matrimonio…chi si sposerà?
Alle 23.50 a concludere la Serata Doc:  Nip/Tuck che, da un modo di dire americano, significa taglia e cuci; i protagonisti, infatti, sono due chirurghi pastici. Il titolo della puntata che andrà in onda è “Ronnie Chase”. Quella che vedremo è la seconda parte della quinta stagione. Tornano quindi le storie si Sean Mc Namara e Cristian Troy all’insegna della passione e della sregolatezza.
Appuntamento da non perdere per una serata di ricca di emozioni.