Concerto di inaugurazione del progetto “Officine della musica”, realizzato dal Comune di Lecce, in collaborazione con numerosi partner pubblici e privati. Il primo live vedrà sul palco delle Officine Cantelmo tre formazioni salentine che nel corso degli ultimi anni si sono affermate nel panorama nazionale:

FONOKIT
Uno dei gruppi di punta della scena rock salentina in promozione col nuovo album “Amore o Purgatorio”. Di recente “Chi sono io” – il terzo singolo estratto – si è classificato al n.3 della “Top Indies Italiana 2010” ed il relativo videoclip è stato premiato al M.E.I. 2010 come miglior video dell’anno per il P.I.V.I. 2010 (Premio Italiano Videoclip Indipendente)

ROMEUS
Cantautore protagonista lo scorso anno al Festival di Sanremo.

INSINTESI DUB
Fonde le sonorità urbane del dub con le melodie del ragga salentino e della musica etnica mediterranea, affiancati per l’occasione, nel progetto Salentoindub, da Claudio Cavallo Giagnotti dei Mascarimirì.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.