C’è tempo*sino al 31 gennaio* per partecipare al concorso di cucina  dozzinale *Fornelli Indecisi*, nato dall’esperienza dell’omonimo gruppo  su Facebook. Casalinghe disperate, single buongustai, mamme con la  frittura nel sangue, nonne con la polpetta facile, zii con il vizio  della crostata, nonni avvezzi alla pasta con le cozze potranno  partecipare a questo concorso dedicato a tutti tranne che ai cuochi o  alle cuoche professionisti.

Nessun limite di età, razza, religione  bastano solo la passione per la cucina e la voglia di condividere i  propri segreti. La cucina dozzinale non è di mediocre qualità ma cucina  semplice, fatta con ingredienti che si trovano in casa, basata sulle  ricette tramandate dalle nostre nonne o frutto dell’improvvisazione del  momento.

Una giuria presieduta dal patron*Pierpaolo Lala* e composta dal grande  trombettista siciliano*Roy Paci*, dal dj, economista, cuoco e  scrittore*Donpasta*, dalle giornaliste *Metella Ronconi* e *Manila  Benedetto*, dalla scrittrice *Ilaria Bellantoni *(autrice del libro Lo  chef è un Dio, Feltrinelli), dall’addetto stampa del Movimento Turismo  del Vino *Lucia Amoruso*, curerà una prima selezione nelle quattro  categorie previste: antipasti (di mare o di terra); primi piatti (caldi  o freddi); secondi piatti con contorno; dolci e frutta.

Ogni candidato dovrà mandare *_una mail_* entro e non oltre il *31  gennaio 2011* a cucina@fornellindecisi.it

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.