Giovedì 20 gennaio prosegue la programmazione musicale del Jack’n Jill Music Live Pub di Cutrofiano (Le) con il concerto di una nuova formazione salentina che cerca di dare corpo alle sofisticate sonorità dei Muse.

Una scaletta che non lascia spazio alla noia, che ripercorre la grande scalata al successo della mitica band, dai primi successi dell’album Showbiz fino al più recente The Resistence passando per qualche b-side che  Matthew Bellamy e compagni ci hanno regalato nel corso degli anni. La band è composta da Mario Verzin (voce e chitarra), Gabriele Ciullo (chitarra e piano), Michele Leucci (basso), Andrea Vadrucci (batteria).

Ogni venerdì per tutti gli amanti dei giochi a quiz o solo desiderosi di fare nuove conoscenze, il Jack’n Jill propone il nuovissimo e più evoluto gioco a quiz con pulsantiera wireless “Il Cervellone”. Grafica 3D animata, pulsantiere a 10 tasti alfanumerici, domande testuali, musicali, video e tanto ancora fanno di questo sistema il più evoluto della specie. Scelto per le selezioni del Grande Fratello ora disponibile per tutti coloro che volessero cimentarsi nella sfida tutti contro tutti come nei più conosciuti giochi a quiz televisivi. Primo premio 1 soggiorno per 4 persone in Italia o all’estero e tanti gadget.

Domenica 23 gennaio spazio ai Ritmo3 che propongono i brani dei Litfiba, attraverso un repertorio entusiasmante e carico di adrenalina che tocca pezzi storici come Paname, Appaia, Fata Morgana, El Diablo, Il volo, Woda Woda, A Denti Stretti, Tex per approdare alle più attese Ritmo, Lacio Drom, Lo spettacolo, Regina di cuori e tante altre. La band è composta da Fabrizio Cursano (voce), Agostino Rizzo (batteria), Luigi Cariddi (tastiere), Donato Cursano (chitarra), Pierpaolo Magrì (basso).

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

3 + 16 =