“Esprimo vivo apprezzamento – afferma l’on. Vincenzo Barba – per la disponibilità totale e propositiva dimostrata – dal Sen. Antonio Azzolini Presidente della Commissione Bilancio del Senato e dal Presidente della Commissione Agricoltura, Sen. Paolo Scarpa

primo firmatario  – per far approvare l’emendamento di proroga del programma Triennale Nazionale del comparto pesca anche dal sottoscritto fortemente auspicato, voluto e sollecitato.
Un grazie di cuore anche al Direttore di Federpesca, dott. Luigi Giannini che, con la sua attenta e quotidiana dedizione alle problematiche del mondo della pesca, contribuisce positivamente alle risoluzioni dei diversi problemi qualificando e migliorando il comparto tutto.
Tutto ciò è un indelebile ed inconfutabile segnale dell’attenzione che ha sempre posto e continua porre in modo responsabile e serio il Governo Berlusconi al settore ittico e al suo indotto.
Non appena verrà approvato, il Decreto Milleproroghe rappresenterà un viatico eccellente per l’approvazione del prossimo Programma Triennale della Pesca che farà sì che si assumano provvedimenti indispensabili per un nuovo modo di intendere questa attività che merita di essere supportata e sostenuta ancora di più e meglio, per la salvaguardia di intere famiglie di operatori del settore che vivono di questa professione da generazioni e che consentono all’economia alimentare e turistica della nostra Nazione di raggiungere standard elevati di eccellenza che altrimenti non sarebbe possibile neppure immaginare.”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due × uno =