Nasce “Verso Sud” una nuova agenzia immobiliare a Surbo in via Largo Vittoria al civico numero 7. L’agenzia nasce in collaborazione con la nota azienda “Edil Service” per soddisfare qualsiasi esigenza relativa a qualsiasi tipo di immobile.
Insomma qualità ed esperienza al servizio della casa.

Il punto di forza dell’ azienda“Edil Service” è la capacità di guardare oltre e di sviluppare piani di investimento che permettano una crescita solida e duratura. È per queste ragioni che l’azienda si presenta con una nuova sede amministrativa e con nuovi servizi.
Servizi:
Ristrutturazioni complete “chiavi in mano”
Compravendita immobili (Grazie alla collaborazione con VERSO SUD)
Preventivi e sopralluoghi gratuiti in tempi brevissimi
Redazione D.I.A accatastamenti
Agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edili
Manutenzione condominiale
Possibilità di finanziamento in collaborazione con globalfin

Ed è in questo contesto, nell’ottica dell’innovazione, che nasce “Verso Sud”. Realtà immobiliare orientata alla rivalutazione del territorio e delle tipologie di immobili che lo caratterizzano: masserìe, pajare, trulli, palazzi, costruzioni a volta, ecc. Per questo si rivolge ad un ampio pubblico nazionale ed estero, divenendo promotore di iniziative di finanziamento nel Salente. Obiettivo principale del gruppo di lavoro è quello di dare uno spirito più profondo alla realtà della compravendita immobiliare: la casa non è solo mattoni e cemento, ma, citando Kahil Gibran, “// vostro corpo più vasto”. L’agenzia dispone già di numerosi immobili, in affitto e in vendita, in varie zone del Salente: Santa Maria di Leuca, Pesculuse, Torre Pali, Lecce, Novoli, Guagnano. Tra le tipologie di immobili: Ville, Palazzi, Appartamenti, Attici, Attività, Uffici e Studi.

E contemporaneamente apre una nuova agenzia pubblicitaria “Terre & Radici”.

L’agenzia nasce sul territorio salentino proponendosi come motore propulsore di iniziative di comunicazione e promozione delle risorse locali delle tre province di Lecce, Brindisi e Taranto: le aziende coinvolte saranno quelle operanti nell’ambito della ricettività, ristorazione, vendita e servizi in ambito turistico e di promozione del territorio. Punto di partenza sarà l’attivazione di un sito internet, che promuova e raccolga i dati delle realtà di cui sopra, permettendone una più agevole ricerca e fruibilità. L’agenzia intende promuovere il territorio locale attraverso la strutturazione e presentazione di percorsi che valorizzino ogni zona delle tre province in questione, individuando in ognuna le caratteristiche territoriali, i luoghi di interesse culturale, storico e paesaggistico, gli eventi e le tradizioni di costume. Nella definizione di questi percorsi, le realtà commerciali presenti nelle varie zone avranno modo di divenire parte integrante del percorso stesso. Nelle prospettive future dell’agenzia si profila la possibilità di creare strumenti pubblicitari innovativi che valorizzino nel migliore dei modi le realtà economiche territoriali.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

19 + tredici =