“Il Salento sarà rappresentato al prossimo Campionato Internazionale di Velocità (CIV) dalla bravura del giovane e talentuoso Gianni Colazzo”. È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero.

“Credo sia importante in situazioni di questo genere – prosegue Buccoliero – in cui si pubblicizza, attraverso un’importante manifestazione sportiva, tutto un territorio, sostenere la bravura, l’entusiasmo e lo spirito di gara di Gianni Colazzo, che dopo il successo il trofeo inverno 2010, quest’anno punta al titolo italiano in sella alla nuovissima Kawasaki zx 10r”.
“Il campionato, infatti, che partirà il prossimo 10 aprile e che si snoderà attraverso otto gare, che si terranno negli autodromi di Misano, Mugello, Monza e Vallelunga, offrirà al Salento un’ottima visibilità mediatica, mettendo in luce le prodezze di un giovane, che ha dinanzi a sé u n futuro di successi”.
“A Gianni Colazzo – conclude Buccoliero – faccio gli auguri più sinceri, perché questo imminente Campionato Internazionale di Velocità possa rappresentare un’occasione di crescita non solo sportiva, ma anche e soprattutto umana”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

10 + 9 =