“Un importante intervento complessivo di messa in sicurezza dell’arteria Casarano-Ruffano preceduto, inoltre, da una serie rilevante di accorgimenti necessari a fare fronte, immediatamente, a quella che su questa strada è diventata una vera e propria emergenza.” Lo dichiara l’ass. al Patrimonio Pasquale Gaetani.

“Chi come il sottoscritto si è battuto ininterrottamente affinché i nostri percorsi stradali fossero sempre più sicuri e consentissero così un maggiore sviluppo economico del territorio salentino e chi, soprattutto, quella via la percorre con molta frequenza e, diverse volte, è stato testimone dei numerosi incidenti, non può che plaudere  alla decisione dell’Amministrazione Provinciale di riattivare i segnalatori di pericolo e di dare vita, immediatamente, ad una rilevante azione di monitoraggio e pattugliamento ad opera della Polizia Provinciale.
Con questi interventi, la Provincia di Lecce, ha ascoltato la voce e accolto le istanze di chi, da tanti anni, si impegna in campagne di sensibilizzazione per rendere le nostre arterie percorribili con la massima sicurezza.
Una dimostrazione di come la Provincia di Lecce operi scelte a tutela dell’incolumità dei cittadini senza slogan, ma con fatti e risultati.”