I Presidenti dei Gruppi di Centrosinistra: Angelo Disabato (La Puglia per Vendola), Antonio Decaro (Partito Democratico), Michele Losappio (Sinistra Ecologia e Libertà) e Orazio Schiavone (Italia dei Valori) hanno diffuso la seguente dichiarazione: “L’Assessore Fiore è il protagonista di questa stagione politica  improntata alla tutela del diritto alla salute e di riforma del sistema sanitario regionale.

Nella sua onestà, capacità, determinazione a difendere i diritti dei cittadini e le ragioni della Puglia ci riconosciamo pienamente.
Siamo a suo fianco nel conflitto con il governo e con le regioni nordiste, a difesa dei cittadini e dei lavoratori della sanità.
Ne apprezziamo l’abnegazione e la passione con cui esercita il ruolo in un settore decisivo così complesso, nei momenti felici e in quelli socialmente dolorosi come è oggi.
Il nostro non è solo un invito a continuare nell’esercizio delle proprie funzioni ma il pieno riconoscimento di un lavoro comune e fraterno per attuare il programma e i valori del centrosinistra nell’interesse esclusivo dei pugliesi.
Confidiamo, pertanto, che anche nel 2011 il nostro Assessore alla Salute sia il Prof. Tommaso Fiore”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 + tre =