Giovedì 10 febbraio prosegue la programmazione musicale del Jack’n Jill Music Live Pub di Cutrofiano (Le) con il concerto dei Coffee & Tv, un trio composto da: Alessandro Serio (chitarra e voce), Andrea Caputo (basso), Andrea Meleleo (basso). Il repertorio racchiude dei brani della scena british degli anni 90′ e non. Alcune delle band presenti in scaletta sono: Muse, Placebo, Radiohead, Smashing Pumpkins, Travis, Nirvana. Ingresso gratuito.

Ogni venerdì per tutti gli amanti dei giochi a quiz o solo desiderosi di fare nuove conoscenze, il Jack’n Jill propone il nuovissimo e più evoluto gioco a quiz con pulsantiera wireless “Il Cervellone”. Grafica 3D animata, pulsantiere a 10 tasti alfanumerici, domande testuali, musicali, video e tanto ancora fanno di questo sistema il più evoluto della specie. Scelto per le selezioni del Grande Fratello ora disponibile per tutti coloro che volessero cimentarsi nella sfida tutti contro tutti come nei piu conosciuti giochi a quiz televisivi. Primo premio 1 soggiorno per 4 persone in italia o all’estero e tanti gadget.

Domenica 13 febbraio un nuovo appuntamento Live made in Italy, ad esibirsi i “Banana Republic” che presenteranno sullo storico palco del locale un originale tributo a “Francesco De Gregori” interpretato dalla voce di Antonio Ancora (voce degli Aram Quartet). La band è composta: Antonio Ancora Voce; Stefano Rielli basso; Andrea Rossetti tastiere; Gabriele Di Franco Chitarra; Marco Cirardo batteria.

CONDIVIDI