Sabato 12 Febbraio, all’interno della Masseria D’Anela, a Castellaneta Marina, si festeggeranno i 7 anni del Biba. Un club che in questi anni è cresciuto, creando una propria identità e diventando il locale più esclusivo della costa jonica.

Per festeggiare questo evento, la direzione artistica del Biba Exclusive Club, Musica e Parole, proporrà al suo pubblico una consolle tutta al femminile, nella quale si esibiranno al mixer la dj Paulette e al microfono la vocalist Jeanine.
Entrambe provenienti dalla movida milanese, Paola Simeone aka Dj Paulette, in questi anni, è già stata ospite delle notti del Biba,  mentre la bellissima vocalist, celebrità dei locali della Lombardia sarà per la prima volta nel locale tarantino.
Paulette, giovane dj avvicinatasi all’attività da pochi anni, grazie alla sua energia e alla sua solarità riesce con la sua musica a far divertire e allo stesso tempo entusiasmare il pubblico, di tutta Italia, presente nei suoi djset, nelle sue serate in giro per la Nazione.
Jeanine Catalina Facco, in arte Jeanine, invece, è un’artista colombiana attiva su più fronti. Prima di diventare la famosa speaker che attualmente è, ha avuto esperienze in radio come autrice di testi pubblicitari, animatrice e costumista. Ma Jeanine è nota al grande pubblico non solo per le sue performance nei migliori club del Nord Italia ma è anche conosciuta per le sua partecipazione ai programmi televisivi “Uomini & Donne” di Canale 5, “Saturday Night Fever” di Italia 1 e per alcune vicende di gossip tra lei, il calciatore Mario Balottelli e Melissa Castagnoli.
Le due madrine del compleanno del Biba Exclusive Club si esibiranno nella Sala Specchi. Con loro, in consolle i resident Guido Balzanelli dj e in voce, Nico P.
Nella pista Italian Style, invece, la musica sarà affidata a Mr Frank, il dj che da  sempre, in questi anni, è stato dietro al mixer del Biba. Con lui anche Silvio Carrano e Paride Pavone. Ad animare la pista ci sarà, come sempre, Piernicola Cianciotta.
L’offerta musicale del Biba dà anche spazio alla situazione più glamour del super privè Dimmi Tu. Qui in un ambiente particolarmente elegante si potranno degustare ottimi cocktail, con una musica ricercata per i palati più esigenti.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

19 + 7 =