Per la star nostrana, Emma Marrone, che recentemente ha calcato il palco di Sanremo con i Modà sembra essere archiviato il capitolo: Stefano De Martino.
I due, infatti, che si sono conosciuti alla scorsa edizione di Amici, che ha visto il trionfo di Emma, hanno dichiarato terminata la loro love story, nata tra i banchi e tra le telecamere di uno dei talent show più seguiti della televisione italiana.

Il ballerino che subito dopo la trasmissione è stato reclutato nello staff del programma, dove attualmente danza, ha rilasciato un’intervista in cui ha annunciato la fine di un amore divenuto nel tempo molto difficile a causa dei tanti e diversissimi impegni che hanno rubato troppo tempo alla loro storia e li hanno tenuti spesso troppo lontani.

La parola fine, da quanto dichiarato, sarebbe giunta proprio qualche giorno prima dell’inizio della kermesse canora di Sanremo; singolare era sembrata, infatti, una dichiarazione di Emma, giunta in un momento non sospetto,  nella quale  si diceva molto vicina alla canzone che avrebbe di lì a poco cantato al festival, in quanto anche lei soffriva di un amore non corrisposto. Proprio recentemente, a seguito delle parole di Stefano, la cantante salentina ha, infatti,  ammesso di aver sofferto  molto nei giorni scorsi a causa dell’epilogo triste del suo sogno d’amore.

I più maligni già vedono all’ombra delle loro parole nuovi flirt: l’idea che ci sia del tenero tra Emma e Kekko dei Modà sarà derivata dalla sintonia dimostrata a Sanremo o ci sarà un non so che di veritiero?
E che dire delle voci, prontamente smentite, che vedono Stefano De Martino vicino alla bella ballerina Giulia Pasinelli, sua attuale compagna di ballo?

Non ci resta che attendere l’arrivo di colui che trasformerà “la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti”.

Parole per l’indicizzazione: Emma, Marrone, Modà, Arriverà, Sanremo, Stefano, De Martino, flirt, Amici, Televisione, Kekko, storia, amore, fine

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

15 − sei =