Tutto pronto per il nuovo attesissimo spettacolo degli Scemifreddi

Con Sbam hanno fatto ridere le piazze del Salento, impressionato gli addetti ai lavori per la loro comicità fresca e diretta imponendosi come una delle giovani realtà sulla scena del cabaret “made in Salento”.

Con la loro nuova produzione sperano di ripetersi e di stupire ancora.

E’ tutto pronto per Homologato, il nuovo spettacolo del trio comico sancesariano che andrà in scena in prima assoluta venerdì 11 marzo 2011 nella cornice del CineTeatro Salesiani di Lecce.

“Uno spettacolo sull’uomo e sulla sua difficoltà atavica e proverbiale ritrosia a relazionarsi con ciò che lo circonda – ci spiega Anthony Fracasso, autore dei testi del nuovo spettacolo – sul suo rapporto con una donna non più sottomessa che sottotraccia, s’improvvisa commessa… che vive di autonomia, su un’auto no sua”. “Homologato” viene dopo il fortunato Sbam, ancora oggi richiesto nei locali e nelle piazze e che conta ormai più di trenta repliche. “Con il nuovo spettacolo speriamo di continuare a divertire divertendoci. Homologato è un “monito” al plasma di nuova generazione, con una sola immagine come screen saver: una fotografia sgranata ed in bianco e nero, di quando eravamo bambini, e ridevamo per niente! E se il tempo si fosse fermato?”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 × due =