Il 22 Febbraio a “Parla con me “ sarà ospite Evy Arnesano , giovane cantautrice salentina ,che canterà insieme ai “suoi musicisti romani”: Federico Camici, basso; David Assuntino, tastiere; Daniele Leucci, percussioni (ha ben tre band che l’accompagnano nei suoi concerti a Roma, Lecce, Bologna).

La giovane cantautrice si è autoprodotto il suo primo lavoro discografico, “Tipa Ideale”, un background fatto di colonne sonore e musica anni sessanta, Battisti, Mina, cantanti confidenziali, Nicola Arigliano, Sergio Caputo, jazz, blaxploitation, swing, reggae, bossanova ed elettronica aleggia negli arrangiamenti che spaziano tra tutti questi generi per approdare a una serie di canzoni che senza mai nominare l’amore ne percorrono tutte le sue sfumature con una sottile e persistente ironia di fondo. Dopo il successo e l’accoglienza gradita del suo cd, vari concerti dal nord al sud dell’Italia, approda a rai tre, a conferma della sua indipendenza, capacità e personalità brillante.
Parla con me, un programma giunto alla settima edizione, ospita personaggi della tv, del cinema, della musica, della cultura e della società, anche quest’anno dunque la musica è protagonista del programma che da spazio ai giovani artisti indipendenti ed emergenti, promovendo la nuova musica italiana.
Il 24 Febbraio sarà ospite negli studi Rai di Isoradio, per essere intervistata in diretta all’interno del programma Ztl, un contenitore molto importante per artisti indipendenti, a cura di Alessandro De Gerardis.
A fine Aprile uscirà il cd Giovani e Belli di Paolo Belli (da un’idea dello stesso Belli e del suo produttore Fabrizio Brocchieri), all’interno del quale è presente il suo brano “Sulla riva di un fiume” nella versione duetto con l’artista emiliano. Infine, per l’estate è prevista l’uscita del suo nuovo singolo, che anticiperà il nuovo album in preparazione.

www.evyarnesano.it

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

nove − 4 =