Non smette mai di stupire il duo femminile Chirilli-Palamà che ha avuto ragione sul CT Bari nella finale della Coppa Invernale del campionato regionale pugliese vincendo per 3-0 l’andata e chiudendo il ritorno con un 2-0 che la dice lunga sulla superiorità tecnica delle magliesi.

La vittoria non è stata per niente agevole avendo dovuto il duo Chirilli-Palamà affrontare squadre ben motivate e altrettanto agguerrite, come il Foggia superato in semifinale per 2-1. Il CT Bari, avversario ostico, ha impegnato le magliesi in casa con due singolari ed un doppio molto tirati vinti tutti al tie break del terzo set. Anche la partita di ritorno ha visto vittorioso un CT Maglie  motivato e supportato anche dalla presenza del direttore sportivo Antonio Baglivo di ritorno nel pomeriggio dall’assemblea regionale tenutasi allo Sporting Club Trani.
Al termine dell’incontro grande soddisfazione per il capitano Mattia Leo che ha condiviso la gioia con Paola Chirilli e Ada Palamà che hanno così coronato un anno pieno di sacrifici e soddisfazioni iniziato con la vittoria nel campionato D2 e promozione in D1, culminato infine con la conquista del titolo invernale.
L’attività del CT Maglie, galvanizzata dall’ultimo successo, è in fermento per la prossima inaugurazione del campo coperto, che permetterà di disputare incontri anche con condizioni meteo avverse, e la programmazione dell’intensa attività agonistica, con la serie A2 che inizierà il 10 aprile, la serie C che inizierà a fine marzo e la D1 con partenza in aprile, e che vedrà il CT Maglie ancora protagonista nel 2011.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque − uno =