Tre articoli approvati del ddl sul riordino dei consorzi di bonifica nella seduta odierna della IV commissione presieduta da Aurelio Gianfreda (IdV), assenti i rappresentanti dell’UDC e alla quale ha partecipato l’Assessore alle politiche agricole, Dario Stefano.

In particolare gli articoli approvati, tutti con emendamenti, sono stati il 35 all’unanimità (indennità agli amministratori ed al revisore unico), il 36 anche all’unanimità (Vigilanza e tutela) e il 37 con l’astensione del PdL  (impugnazioni).
E’ stato ribadita in particolare l’esigenza di assicurare la massima snellezza possibile al testo del ddl che si sta esaminando. A tal fine, dopo l’esame di tutti gli articoli, avrà luogo una rivisitazione generale da parte del Servizio Legislativo  del testo che sarà licenziato, per poi avere un ultimo passaggio nella commissione prima di approdare in Consiglio regionale.
La seduta è stata poi sospesa, subito dopo l’inizio dell’esame dell’art. 38 relativo alla scioglimento degli organi di amministrazione ordinaria, per dare la possibilità ai consiglieri del PD di partecipare alla riunione del loro gruppo consiliare.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

20 + diciassette =