A coronamento di un 2010 vissuto ad alti livelli, il 21° Campionato Rallies & Velocità di Puglia, Basilicata e Molise, ha premiato la Scuderia Automobilistica, Salento Motor Sport, di Ruffano (Le), classificatasi al primo posto della prestigiosa classifica stilata tenendo in considerazione i risultati conseguiti nella passata stagione.

La Scuderia di Corso Margherita di Savoia, aggiunge così in bacheca l’ambito trofeo, conseguito interfacciandosi con le altre realtà presenti in Puglia, Basilicata e Molise. Ad impreziosire ulteriormente questo successo, anche i risultati ottenuti da ben cinque equipaggi, sempre targati SmSport.
Nella classifica Assoluta – stilata dagli responsabili del 21° Campionato Rallies & Velocità di Puglia, Basilicata e Molise – manifestazione organizzata sotto l’egida dalla Commissione Sportiva Automobilistica Italiana (Csai), si sono classificati ex aequo, sul secondo gradino del podio, due equipaggi: Francesco Rizzello-Piero Sergi e Mauro Adamuccio-Salvatore Tridici.
Per quanto concerne alla categoria, Coppe Csai di Classe Rallies Nazionali e Sprint, in N2 successo per Sergio Pepe, mentre in R 3C ancora un altro trionfo per Francesco Rizzello.
Infine per la categoria, Altre Coppe di Classe, Mario Vincenti si aggiudica il primo posto in F N3, mentre Antonio Seclì, si conferma con successo in F A0.
La premiazione, dei successi della Salento Motor Sport, si materializzerà sabato 26 febbraio, nelle sale del Castello di Lagopesole frazione del Comune di Avigliano (Pz).

«È il coronamento di una stagione positiva offerta dai nostri equipaggi – esordisce il presidente della Salento Motor Sport, Antonello Casto – Questa manifestazione, ha permesso di mettere in luce il lavoro svolto dai ragazzi, i quali con molti sacrifici, sono riusciti a conseguire il giusto riconoscimento del loro impegno durante lo scorso anno. Si tratta di Francesco Rizzello e Mauro Adamuccio su Renault New Clio, Sergio Pepe Peugeot 106, Mario Vincenti su Renault Clio e Antonio Seclì su Fiat 500 Kit Car. Per quanto concerne alla Coppa Scuderia, posso solo dire di essere estremamente felice di poter vedere la SmSport ai vertici di una classifica che comprende tutte le altre realtà presenti in ben tre regioni. Abbiamo chiuso un 2010 ricco di soddisfazioni – conclude Casto – e speriamo di poter ripetere una nuova stagione caratterizzata da altri risultati importanti».