Via libera ai lavori di fresatura e bitumazione  tra viale Grassi e via Faivre. Un provvedimento, quello adottato dall’amministrazione comunale, che prenderà il via mercoledì 9 febbraio, a partire dalle ore 7 alle ore 16. I lavori termineranno nel giro di sette-otto giorni.

Per velocizzare tutti gli interventi posti in essere (sono previsti pure il rifacimento e la nuova realizzazione di marciapiedi) i Vigili Urbani di Lecce e le imprese che si sono aggiudicate l’appalto hanno deciso di effettuare i lavori senza bloccare il traffico veicolare. Sarà vietato l’accesso ai soli veicoli provenienti da Arnesano e Monteroni su via Monteroni in direzione Lecce; gli stessi verranno deviati verso la Tangenziale Ovest. Ad ogni buon conto, per evitare pericolosi ingorghi ed alleviare il disagio degli automobilisti, l’amministrazione comunale di Lecce consiglia agli utenti di utilizzare le tangenziali evitando di percorrere le strade da e per Monteroni ed Arnesano.  
Con un’ordinanza dirigenziale è stato disposto il divieto di fermata con rimozione forzata su entrambi i lati a tutti i veicoli lungo via Monteroni, nel tratto compreso tra viale Grassi e via Faivre; il divieto di transito agli autocarri e ai bus extraurbani nel tratto compreso tra viale Grassi e il bivio per Monteroni e il divieto di accesso a tutti i mezzi sul tratto della via per Monteroni in direzione verso il bivio per Arnesano, dalla rotatoria esistente nei pressi dello svincolo della Tangenziale Ovest e su via Monteroni, in direzione Lecce, dal bivio esistente nei pressi della via per Arnesano

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × tre =