Dopo 46 anni d’attività chiude lo storico locale Bar “Saicaf” di Lecce. Punto di ritrovo per giovani e meno giovani, lo storico locale ha rappresentato un luogo d’incontro per più generazioni d’amici seduti ai tavolini anche a Dicembre, dove sono nate, e a volte anche finite, tante storie d’amore tra un Cocktail di passaggio e un Unicum.

 

Gestito con grande passione sin dal 1965 dalla famiglia “De Monte”. Quasi 46 anni di storia e di vita di una famiglia intera racchiusi tra le mura di un’attività commerciale. Il bar chiude i battenti perché deve restituire i locali all’hotel Santa Chiara, ma, come afferma “Totò”, i clienti affezionati che ci vanno da una vita, possono dormire sonni tranquilli, riaprirà, infatti, molto presto il “Nuovo Saicaf” in Via Vittorio Emanuele II, al civico numero 8, angolo via Maremoti, sempre nei pressi di piazzetta Santa Chiara.

Chi non conosce il bar Saicaf di Lecce? Un luogo confortevole e frequentato da numerosissime persone che lo hanno considerato come punto di riferimento per i propri momenti liberi della giornata. Ora cala il sipario, per qualcuno è la fine di un’era… e l’inizio di un’altra. La riapertura è prevista tra un mese…ma vi terremo aggiornati.

mattonella

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.