Sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale, sono state pubblicate le norme relative ai concorsi pubblici, per esami, per l’ammissione di:

• 400 posti come allievi marescialli nella Guardia di Finanza, n. 350 del contingente ordinario e n. 50 del contingente di mare, per 83° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti per l’anno accademico 2011/2012 (la presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 14 marzo 2011).

Possono partecipare al concorso i cittadini Italiani che abbiano, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda età compresa tra 18 anni e 26; godimento dei diritti politici e civili; ove previsto non abbiano svolto servizio civile in sostituzione alla leva; siano in possesso, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, di diploma di istruzione secondaria di secondo grado; non siano, alla data dell’effettivo incorporamento, imputati o condannati per delitti non colposi, ne’ sottoposti a misura di prevenzione.

La domanda di partecipazione va presentata, possibilmente a mano, dal lunedì al venerdì oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Lecce – Ufficio Arruolamento, Piazzetta dei Peruzzi 1.

Essa deve redigersi esclusivamente su apposito modello, riproducibile anche in fotocopia e disponibile presso tutti i Reparti del Corpo nonché sul sito internet www.gdf.it nella sezione relativa ai concorsi.

Sul predetto sito internet è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sui concorsi e prendere visione dei bandi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 + venti =