Ritorna a gran richiesta “Questa sera preferisco L’Obelisco”, rassegna di musica e cabaret organizzata dal ristorante L’Obelisco con la consueta direzione artistica della Cooperativa Improvvisart.

Quest’anno la rassegna, che si svolgerà da fine ottobre a metà marzo, avrà appuntamento settimanale (ogni giovedì) e vedrà alternarsi sul palco serate di musica live a serate di cabaret e spettacoli di Improvvisazione Teatrale, che faranno vivere a tutti i presenti forti emozioni e grandi risate.
Novità di quest’anno è la “Cena con delitto”: una serata all’insegna del giallo, in cui bisogna mettere alla prova le proprie doti investigative, fiutare gli indizi, non lasciarsi ingannare dai depistaggi, individuare il movente, l’arma del delitto, ricostruire la scena del crimine e infine arrestare il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti.
Il tutto verrà accompagnato dall’ottima cucina che il locale propone.

Giovedì 10 febbraio si ballerà con gli “Elvis Acoustic Trio”, cover band che riproporrà il Rock di Elvis in versione acustica. Tutto questo sarà possibile grazie ai Elvis Acoustic Trio, capitanati dall’energico e straordinario Flavio Jordan – voice, seguito dal mitico Marcello Zappatore – guitar e dal grande Fabio Mazzotta – acoustic bass. Il Trio riprenderà le stesse sonorità del famoso Special Comeback ’68 in acustico del Re del Rock, proponendovi il puro divertimento del Rock ‘n’ Roll…

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tredici + due =