Ritorna a gran richiesta “Questa sera preferisco L’Obelisco”, rassegna di musica e cabaret organizzata dal ristorante L’Obelisco con la consueta direzione artistica della Cooperativa Improvvisart.

Quest’anno la rassegna, che si svolgerà da fine ottobre a metà marzo, avrà appuntamento settimanale (ogni giovedì) e vedrà alternarsi sul palco serate di musica live a serate di cabaret e spettacoli di Improvvisazione Teatrale, che faranno vivere a tutti i presenti forti emozioni e grandi risate.
Il tutto verrà accompagnato dall’ottima cucina che il locale propone.

Il 24 febbraio si esibiranno “Marcello Zappatore e Agnese Perulli duo” .

Agnese Perulli, cantante panamense trapiantata in Italia, dalla voce calda ed avvolgente, che ha partecipato al reality show su Canale 5 ”ITALIA’s GOT TALENT”, si esibisce in un concerto jazz dalle tinte delicate, accompagnata dalla chitarra acustica di Marcello Zappatore. Il repertorio affrontato è composto non solo dagli standard del jazz internazionale, ma si affaccia anche al blues e al pop di qualità.
Marcello Zappatore, allievo di Frank Gambale, si è da subito imposto come uno dei più attivi strumentisti salentini cimentandosi nel metal coi Kiss of Death, ormai un cult della musica salentina, coi quali ha suonato di spalla ai Sepultura e registrato il disco “Inferno Inc”. Dal 2005 al 2007 ha suonato con gli Après la Classe incidendo gli album Luna Park e Luna Park on Tour e suonando sul palco del Primo Maggio a Roma nel 2007. Amante del jazz e dell’improvvisazione, nel 2005 pubblica un dvd didattico sull’improvvisazione musicale. Nel 2009 esce il suo disco solista ”La Ciliegina sulla Porta” (ed. Note Volanti). Attualmente sta girando come attore protagonista il film “W Zappatore” diretto da Max Verdesca Maci e che vede tra i protagonisti anche Sandra Milo”

Ingresso libero.
Inizio spettacoli ore 21:30
Ristorante Pizzeria L’Obelisco,
via Taranto, 8 Lecce

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × tre =