Dopo la partecipazione del 26 giugno 2010 agli MTV Days, i Thank You For The Drum Machine, vincono l’MTV New Generation Contest @ Hit Week con il video “Grind You Down” tratto dal disco “New Adventures on Analog Machines” (Live Global/Self) e ambientato al Maffia, storico club di Reggio Emilia.

Lo scorso 15 ottobre, i Thank You For The Drum Machine, si sono aggiudicati la grande opportunità di condividere con Elisa il palco del Ford Amphitheatre a Los Angeles.
Inoltre l’8 dicembre hanno aperto l’attesissimo concerto dei 30 Seconds To Mars al Futurshow Station di Casalecchio Di Reno (BO).

A grande richiesta, la band torna ad esibirsi all’Istanbul Cafè di Squinzano e questa volta dividerà il palco con il grande dj JOHN TYPE, dj, producer, musicista elettronico, visual artist, campione Skratch Kombat 2003, terzo al mondiale Dmc 2008 con Intellivision e turntablist dei Negrita nel loro album disco di platino “Helldorado” e per tutto il tour nazionale e internazionale proseguito nel 2010.
Sul palco dell’istanbul, l’eclettico dj filippino trasferitosi in Italia nel 1983, si esibirà con il suo “John Type Ensemble”, band di 3 elementi che comprende giradischi, basso e batteria, nato durante la creazione del suo album solista “Lunatic Decadence”.
(inizio ore 22:30, ingresso 5 euro)

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

12 + uno =