Continua senza sosta la lotta alla vendita di merce contraffatta. Le ultime verifiche delle Fiamme Gialle della Tenenza di Casarano hanno permesso di sequestrare numerosi capi di abbigliamento contraffatti, con la conseguente denuncia a piede libero del titolare della boutique.

L’intervento, effettuato in un comune della provincia di proprietà di un salentino, ha riguardato il sequestro di circa 250 capi di abbigliamento contraffatti recanti alcune griffe di moda quali: Bikkembergs, Carlsberg, Dolce & Gabbana, Armani, Fred Mello, Moncler, Cavalli, Diesel, Energie, Pierre Cardin, Guru.

I capi di vestiario, magistralmente contraffatti erano regolarmente riposti sugli scaffali del negozio di abbigliamento pronti per essere venduti allo stesso prezzo di quelli originali.

Per le violazioni riscontrate il titolare dell’esercizio è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Lecce

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.