Mercoledì 9 febbraio alle 11.30, presso la Fiera del Levante, padiglione 9 sala 2, si terrà la premiazione di Teca del Mediterraneo al premio Innovazione Ict.
Il riconoscimento verrà consegnato alla presenza del presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, e dell’assessore regionale all’Innovazione, Nicola Fratoianni, in occasione dell’apertura dello Smau Business Bari.

“Teca del Mediterraneo”, Servizio Biblioteca e Comunicazione istituzionale del Consiglio regionale della Puglia è rientrata tra i finalisti al premio Innovazione Ict. L’iniziativa,  giunta quest’anno alla terza edizione e voluta dall’Osservatorio Smau-School of Management del Politecnico di Milano, è riservata ad aziende ed enti pubblici del sud Italia che hanno sviluppato progetti innovativi con l’utilizzo di moderne tecnologie digitali.
Il Consiglio Regionale della Puglia è rientrato tra i finalisti con i progetti di “Reference Digitale” e “TecaLive” esempi di biblioteca e pubblica amministrazione interattiva.
Alle ore 10, di giovedì 10 febbraio nello stand del Consiglio Regionale della Puglia, padiglione 152 bis Fiera del Levante, la presentazione dei due progetti premiati.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.