Mercoledì 9 febbraio alle 11.30, presso la Fiera del Levante, padiglione 9 sala 2, si terrà la premiazione di Teca del Mediterraneo al premio Innovazione Ict.
Il riconoscimento verrà consegnato alla presenza del presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, e dell’assessore regionale all’Innovazione, Nicola Fratoianni, in occasione dell’apertura dello Smau Business Bari.

“Teca del Mediterraneo”, Servizio Biblioteca e Comunicazione istituzionale del Consiglio regionale della Puglia è rientrata tra i finalisti al premio Innovazione Ict. L’iniziativa,  giunta quest’anno alla terza edizione e voluta dall’Osservatorio Smau-School of Management del Politecnico di Milano, è riservata ad aziende ed enti pubblici del sud Italia che hanno sviluppato progetti innovativi con l’utilizzo di moderne tecnologie digitali.
Il Consiglio Regionale della Puglia è rientrato tra i finalisti con i progetti di “Reference Digitale” e “TecaLive” esempi di biblioteca e pubblica amministrazione interattiva.
Alle ore 10, di giovedì 10 febbraio nello stand del Consiglio Regionale della Puglia, padiglione 152 bis Fiera del Levante, la presentazione dei due progetti premiati.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × 4 =