Secondo appuntamento de “Il caffè é donna”, rassegna musicale al “Caffèmminile” che si terrà ogni martedì del mese di Marzo. Oggi sul piccolo palco del Caffè Letterario spazio a “La Bonnie”.

Dj e selecta nata e cresciuta in salento, si appassiona sin da ragazzina alla Musica Black e alla cultura della Soul music.Nel suo background musicale l’influenza di numerose serate vissute sull’asse Lecce-Bologna, città quest’ultima dove continua a coltivare la sua passione, partecipando ai numerosi eventi musicali della città che le hanno fatto apprezzare e apprendere col tempo l’arte del mixaggio dei dischi. I suoi artisti favoriti vanno da J. Dilla a Sylvia Striplin, dai De La Soul a Marlena Shaw, come anche la sua selezione spazia fluidamente tra il Soul della vecchia scuola e il Rap più underground .La frenetica ricerca musicale la porta ad interagire con la trasmissione web “Belli come il Soul “, stimato programma-radio di Perugia sempre attento e aggiornato riguardo l’evoluzione della musica Soul e dei suoi derivati.Oggi al Caffè Letterario ci propone il suo personalissimo dj set partendo dai grandi classici del soul-funk e dai groove lagati al passato, fino ad arrivare al Soul più moderno e ai ritmi più incandescenti.
Tutti i martedì di Marzo, “Il Caffè è Donna”, La rassegna di musica al “Caffèmminile”…con gli Stax, Bonnie, Emanuela Gabrieli, Alessia Tondo, Lucia Manca.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette + 12 =