Il Comune di Lecce impegnato con diverse iniziative nell’affermare l’immagine turistica della città sui mercati internazionali,  promuove  sul territorio sinergie   tra mondo pubblico e privato  per qualificare il  comparto turistico  locale.

Nell’ambito della collaborazione tra Ipermedia s.c. Cooperativa e l’Assessorato al Turismo del Comune di Lecce, suggellata con un protocollo d’intesa, è nata l’idea di organizzare a Lecce un   “Corso di Inglese per il turismo”.
Il corso è aperto a tutti e fornisce gli strumenti utili per comunicare in lingua inglese al fine di migliorare la qualità dei rapporti con i turisti. Il corso si rivolge a persone in cerca di occupazione, a persone che intendano lavorare o già lavorino nel settore turistico, come addetti alle strutture ricettive e di accoglienza, addetti alla ristorazione, commercianti e commessi,  operatori  turistici, gestori delle strutture b&b, guide turistiche, responsabili della programmazione turistica.
A tutti i partecipanti sarà rilasciato l’Attestato di Frequenza in collaborazione con il Comune di Lecce con valutazione delle singole competenze acquisite. Inoltre, per gli interessati, al superamento del relativo esame, sarà rilasciata la Certificazione Cambridge KET che permette di avere un riconoscimento ufficiale a livello internazionale delle proprie conoscenze nella lingua inglese.
Il corso si terrà due volte la settimana, da marzo a giugno 2011, presso la sede di Ipermedia a Lecce.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il giorno 25 marzo 2011.
Per informazioni sul calendario,  costi ed  iscrizioni rivolgersi alla segreteria: Ipermedia, Scuola Europea di Informatica e Inglese, via Imbriani n. 30 a Lecce, Tel. 0832.455513 (sempre attivo).
Web: www.ipermedia.lecce.it  Email: ipermedia@tin.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due × 4 =