Prende il via l’ VIII Torneo internazionale  “Carnevale di Gallipoli” che si disputerà dal 4 all’ 8 Marzo a Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Il torneo è riservato alla categoria Esordienti (ragazzi nati nel 1998) e si integra con quello di Viareggio destinato a ragazzi più grandi.

Partecipano al torneo Milan, Inter, Juventus, Lecce, Prato, Pomezia, Bari, Gallipoli, Sudtirol, Como, Atletico Roma, Lucerna (Svizzera), Tottenham Hotspurs (Inghlilterra), Zenit San Pietroburgo (Russia), Sokolyata (Ucraina) e Los Aromos (Argentina). Dal torneo gallipolino sono passati giocatori del calibro di Balotelli, Giovinco e tantissimi altri ed è oramai nel mirino degli osservatori nazionali ed internazionali dei settori giovanili.
Le gare si giocheranno al comunale di gallipoli “Antonio Bianco” (in erba sintetica) e a Castrignano del Capo e potranno essere seguite in diretta web sul sito www.ilmiogallipoli.it/tv. L’ultima edizione (2009) è stata vinta dal Milan e a seguire 2005 e 2007 Inter, 2003 e 2004 Juventus e 2002 Bari.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quindici + quattordici =