Nuovo logo e nuovo portale internet ma soprattutto nuovi servizi a disposizione dell’utenza. E’ stata presentato questa mattina dal presidente della provincia di Lecce Antonio Gabellone e dall’amministratore unico Damiano D’autilia, il progetto di rinnovamento non solo d’immagine ma anche di offerta.

“Rilancio dell’immagine aziendale per una maggiore efficienza dei servizi, abbiamo voluto rappresentare l’Azienda con un logo che rappresentasse le maggiori peculiarità del territorio: un cerchio che rimanda al sole e un tritone stilizzato” ha spiegato D’Autilia. Cambiano anche i contenuti e il sito si fa più snello e scorrevole con la possibilità di visionare in diversi settori ben strutturati le iniziative e i progetti, i servizi sociali, la manutenzione delle scuole, la manutenzione del verde pubblico, la sicurezza stradale e lo spazio per i commenti utili per migliorare il servizio.

Facilmente fruibili anche notizie e riferimenti sui dirigenti e contatti, “un segnale importante” per il presidente Gabellone,” in un territorio che risente della crisi globale, la trasparenza resta il miglior elemento per un risanamento della realtà contingente”. Ci sarà anche una sezione dedicata ai Centri per l’Impiego di tutta la provincia, un filo diretto con il presidente Gabellone e l’amministratore D’Autilia, la possibilità per le aziende del territorio di collaborazione con Alba service o di partnership e un numero verde di pronto intervento per la sicurezza stradale. Un link di riferimento collega il portale al sito ufficiale della provincia e ai social network. “Una nuova alba” ha parafrasato il presidente, “soprattutto per quei lavoratori che vogliono crescere professionalmente sfruttando i servizi aggiuntivi che gli enti mettono a disposizione”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre + 12 =