Foto Andrea StellaAlessandra Amoroso, vincitrice  del talent show di Maria De Filippi, ha raggiunto il successo lavorativo e anche quello “amoroso”.  Il fortunato ragazzo si chiama Luca De Salvatore, è leccese ed è una sua ex fiamma.
A confessare la storia d’amore è la mamma che al settimanale “Di Più” racconta: “Sono felice perché sta con un ragazzo leccese,come lei: è stato il suo primo amore, si erano lasciati ma ora si sono ritrovati.”

La loro storia d’amore dura da quasi un anno, quando una sera, all’inizio della scorsa estate, Alessandra ha rincontrato per caso Luca e si è accorta che le piaceva come “proprio come una volta”.
E la cantante sembra fare proprio sul serio, come confermano le parole della mamma  “Prima Alessandra andava sempre in discoteca e faceva tardi la sera, adesso è cambiata: ama stare a casa con Luca, le piace fare vita di coppia e cucinare per lui. Ultimamente mi ha chiesto di spiegarle la ricetta di un piatto tipico leccese di cui sono ghiotti entrambi: la tajedda, uno sformato di riso, cozze e patate”.
Ed anche lui sembra fare proprio sul serio: “Lui l’ha seguita a Roma, dove Alessandra passa la maggior parte del tempo per motivi di lavoro e dove ha una casa. Quando si sono messi insieme, Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma.  In breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell’appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia”.
Un ragazzo d’oro, quindi, per una ragazza d’oro. Tanti auguri alla nuova coppia!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro × tre =