Tempo di Carnevale, maschere e divertimento. Tempo di musica da ballare fino a notte fonda, selezionata dai migliori dj della scena salentina, e di spettacoli danzanti con una speciale animazione drag queen. All’ Area 51 di Novoli si celebra  Carnaval Party previsto per il 4 marzo, ennesimo atto di una

splendida stagione del club di via Veglie, tra i più apprezzati e frequentati del Nord Salento.

Tanti i momenti della grande festa dedicata al popolo della notte del Salento: si parte con il pre-serata dedicato alla rinnovata Areacucine, con le squisite ricette proposte dallo chef e i deliziosi primi piatti da gustare davanti a un buon calice di Negroamaro, gli sfiziosi antipasti e i secondi piatti. Attivi anche i servizi di pub e pizzeria e l’american-bar per chi ama sorseggiare un ottimo drink e gli originali cocktail. Dalle 23, poi, pista libera l party più scatenato del  Carnevale 2011: in console una speciale rotation che vedrà protagonista il dj-resident Mauro Stiky e Fabio Lenny, atteso ospiti della serata. Si ballerà in maschera con il divertentismo degli anni ’70-’80, le migliori selezioni house e gli spettacoli danzanti firmati Drag queen. Trasformismo, intrigo, passione ma anche comicità saranno gli elementi di uno show atteso, una novità che si inserisce nel ricco mosaico degli appuntamenti firmati Area 51.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.