Il Comitato per la Tutela di Piazza Partigiani ha organizzato una assemblea di quartiere per discutere coi cittadini interessati del controverso progetto comunale di abbattimento della scuola, per conoscere più in dettaglio i motivi del ricorso promosso dal Comitato, e per approfondire ciò che rende illegittimo e lesivo degli interessi generali la realizzazione del progetto comunale

L’assemblea si svolgerà presso la sala della parrocchia di san Giovanni Vianney, il giorno martedì 8 marzo, dalle ore 19,30. Verrà distribuito materiale informativo, e tecnici urbanisti illustreranno gli apetti negativi con legali ed esperti. L’incontro non avrà connotazioni politiche e tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Alla stampa, che il Comitato potrà incontrare anche una quindicina di minuti prima, sarà consegnata una copia del nuovo documento del Comitato: “Osservazioni conclusive. 10 motivi per dire NO al progetto comunale”, che sarà a breve recapitato al Comune, e nel quale vengono esaminati e riassunti i punti critici della proposta comunale, tali da renderla oggettivamente irrazionale e contraria all’interesse pubblico.

CONDIVIDI